Mi piace imparare cose nuove, mi piace chi si mette in gioco e lo fa guardando in faccia una terra silente, a volte crudele e spesso ostile.
Mi piace gioire delle emozioni condivise, mi piace prendere in mano il futuro e modellarlo a mia immagine e somiglianza.
Mi piace guardare fuori dalla finestra nell’ora del tramonto e vedere la collina che si addormenta, mi piace alzarmi presto per annusare l’aria del giorno nuovo, mi piace guardarmi allo specchio e riconoscermi ogni giorno. Anche qui, ancora qui.
Classe (tanta) 1989, specializzata in Filologia moderna (con lode, mica cotica) all'Università degli Studi di Macerata, collaboro con Il Messaggero e Il Foglio. Ho pubblicato a febbraio 2018 "Book blogger. Scrivere di libri in Rete: dove, come, perché" con Franco Cesati Editore.
Seguo un progetto dal titolo "Surfing on books": corsi singoli o laboratoriali di book blogging e promozione (nonché istigazione) della lettura nelle scuole superiori di primo e secondo grado di numerose città italiane.
Faccio poca polemica, mangio tanto e do fastidio.
Mostra tutti gli articoli di Giulia Ciarapica