Buongiorno lettori e lettrici,
oggi ho deciso di dedicare un’intero articolo ad un personaggio, uno di quelli che di creatività ne hanno da vendere e, proprio per questo, si sta costruendo – meritatamente – un successo a livello internazionale.
Stiamo parlando di Kempes Astolfi, il giovane ideatore del brand KomeSto? in voga su http://www.komesto.it, con una grande passione per il cinema e per l’azzardo. Sì, perché Kempes è uno che azzarda, o meglio, sperimenta, prova, insomma azzanna la vita con tutti i mezzi che ha a disposizione.
Ho avuto il piacere di conoscere Kempes personalmente al Salone Internazionale del Libro di Torino 2015, perché dovete sapere che il grande Astolfi ha scritto anche dei libri. Già, ne ha scritti ben tre, ma quello a cui più è affezionato è il suo romanzo d’esordio, L’Abbraccio Perfetto (Prospettiva editrice, 2014).
Ho avuto il piacere di dialogare con lui – proprio in merito alle emozioni che ci aveva suscitato quel Salone del Libro – anche in radio, perché, vulcano com’è, poteva farsi mancare una trasmissione radiofonica su Silvermusic Radio? E così ecco che mi sono ritrovata – insieme a Kempes e ai suoi due (non)sostituti Andrea DJ Vianelli e Piergiuseppe Larosa detto Pigi, di una simpatia coinvolgente – a parlare di libri, blog e altre amenità letterarie (E NON!) al programma #KomeStoCreativo.
Che dite? Vi ho incuriosito abbastanza? Avete voglia di sapere chi è davvero Kempes Astolfi e di cosa parla L’Abbraccio Perfetto?
Perfetto!
Allora basterà cliccare qui per leggere la mia recensione de L’Abbraccio Perfetto per Sololibri.net e cliccare qui per leggere la mia intervista all’autore!
Con un commento qui sotto potrete dirmi cosa ne pensate!
STAY TUNED!